Salve... Cerco persone che possono essere disponibili per lo staff:
*Admin: Ha il compito di controllare che gli utenti rispettino le regole, accettare le schede, aggiornare le liste dei vips occupati, aiutare gli utenti, creare targhette per case (115x45). [ 3 Posti Liberi ]
°Moderatore Grafico: Fare ciò che riguarda la grafica, quale: icons, targhette e via dicendo. Deve creare nuovi banner e tesserini del forum. Puo' anche accettare le schede e aggiornare le liste dei vips occupati.[ 3 Posti ]
°Moderatore: Ha il compito di controllare che vengano rispettare le regole, aggiornare le liste dei vips occupati e accettare le schede, aiutare gli utenti. [ 3 Posti ]
+Spammer+: Spammano il forum e ricambiano lo spam. Spammano Contest, Lotterie e iniziative organizzate dal forum.[ 5 posti liberi]
Per richiedere di far parte dello staff, basta compilare questo modulo:
CODICE
<b><u>Nick utente: </u></b> <b><u>Cosa vuoi essere?: </u></b> <b><u>Hai esperienza in questo campo?: </u></b> <b><u>Curriculum:</u></b> link dei forum in cui fate parte dello staff <b><u>Quanto puoi essere presente?: </u></b>
Group: Member Posts: 5781 Location: Dal negozio di magia
Status:
Nick utente: Sabrina92 Cosa vuoi essere?: Mod Hai esperienza in questo campo?: abbastanza ^^ Quanto puoi essere presente?: dipende, ma di solito ho molto tempo di recente ^^
• Nome: Lorelai • Cognome: Gilmore • Età: 38 anni • Attrice: Laurem Graham
• Nome: Saerwen (Sire-wehn) • Cognome: Ethiriel • Età apparente: 17 anni • Età effettiva: 75 anni • Razza: Elfo/mago
• Nome: Tasslehoff • Cognome: Burrfoot • Età apparente: 28 anni • Età effettiva: 35 anni • Razza: Kender
CITAZIONE
I pensieri di Tasslehoff erano meno facili da esporre in maniera coerente, dato che somigliavano di più al volo di un'ape ubriaca che errasse di fiore in fiore. Essi si articolavano più o meno in questo modo: «Non c'è bisogno che Caramon mi tenga tanto stretto (Indignazione) Perchè non cadrò di certo fuori. Oh! Guarda là! (Eccitazione) Darò un'occhiata più da vicino. No, credo di no (Rimpianto) Ecco che se ne va. Guarda là! Altri nani! Salve, nani! Mi chiamo Tasslehoff Burrfoot. Quella era una rapa? (Eccitazione) Arman, era una rapa, quella che ti hanno tirato contro? Di certo ha un colore strano, per essere una rapa (Curiosità) Non avevo mai visto una rapa nera, prima d'ora. Ti dispiace se la guardo meglio? Ecco, non c'è bisogno che tu sia così scontroso (Offesa) Non ti ha colpito così forte. Ehi, ragazzi! Guardate quello! (Eccitazione) ...». (I draghi degli abissi dei nani)
Vorrei essere come una farfalla: senza preoccupazioni.....ma con un solo giorno per amare con tutta se stessa quello che ha di più prezioso!!!
Group: ~Staff Posts: 579
Status:
Nick utente: .:Mitica-me-girl:. Cosa vuoi essere?: Moderatore Hai esperienza in questo campo?: Abbastanza Quanto puoi essere presente?: Dipende!!! Ci sono volte in cui sono libera tutto il giorno , altri solo il pomeriggio e altri solo dopo le 22.30!!!
Mi scuso in anticipo per quando sarò poco presenteCAUSA SCUOLA
LA MIA MITICA FIRMA
- I LOVE MUSIC
Music’s in my soul I can hear it, everyday and everynight It’s the one thing on my mind Music’s got control And I’m never letting go, no no I just wanna play my music
- .:_ Butterfly_:. -
Sapete, quando mi cadono le lacrime mi chiedo "Perchè queste lacrime non si trasformano in desideri così da chiede di far svanire ogni mia preoccupazione???" Beh, non penso possa succedere......e se forse si trasformano in farfalle azzure che poi volano via lasciando una scia argentea? Ecco, le farfalle: esserini variopinti che vivono un giorno, che tristezza!!! Ma certe volte vorrei essere proprio come loro: senza preoccupazioni.......ma con un solo giorno di vita per amare quello che hanno di più prezioso cioè i fiori, la brezza leggera e quelle ali variopinte che le fanno raggiungere la libertà più assoluta!!! Voglio confidarvi un segreto: se volete essere una farfalla, sognate la cosa più bella del mondo.....e vedrete che la vostra anima si trasformerà all'istante...in una bellissima farfalla!!!!
Vorrei essere come una farfalla: senza preoccupazioni.....ma con un solo giorno per amare con tutta se stessa quello che ha di più prezioso!!!
Group: ~Staff Posts: 579
Status:
Ok , grazie!!^^
Mi scuso in anticipo per quando sarò poco presenteCAUSA SCUOLA
LA MIA MITICA FIRMA
- I LOVE MUSIC
Music’s in my soul I can hear it, everyday and everynight It’s the one thing on my mind Music’s got control And I’m never letting go, no no I just wanna play my music
- .:_ Butterfly_:. -
Sapete, quando mi cadono le lacrime mi chiedo "Perchè queste lacrime non si trasformano in desideri così da chiede di far svanire ogni mia preoccupazione???" Beh, non penso possa succedere......e se forse si trasformano in farfalle azzure che poi volano via lasciando una scia argentea? Ecco, le farfalle: esserini variopinti che vivono un giorno, che tristezza!!! Ma certe volte vorrei essere proprio come loro: senza preoccupazioni.......ma con un solo giorno di vita per amare quello che hanno di più prezioso cioè i fiori, la brezza leggera e quelle ali variopinte che le fanno raggiungere la libertà più assoluta!!! Voglio confidarvi un segreto: se volete essere una farfalla, sognate la cosa più bella del mondo.....e vedrete che la vostra anima si trasformerà all'istante...in una bellissima farfalla!!!!
• Nome: Lorelai • Cognome: Gilmore • Età: 38 anni • Attrice: Laurem Graham
• Nome: Saerwen (Sire-wehn) • Cognome: Ethiriel • Età apparente: 17 anni • Età effettiva: 75 anni • Razza: Elfo/mago
• Nome: Tasslehoff • Cognome: Burrfoot • Età apparente: 28 anni • Età effettiva: 35 anni • Razza: Kender
CITAZIONE
I pensieri di Tasslehoff erano meno facili da esporre in maniera coerente, dato che somigliavano di più al volo di un'ape ubriaca che errasse di fiore in fiore. Essi si articolavano più o meno in questo modo: «Non c'è bisogno che Caramon mi tenga tanto stretto (Indignazione) Perchè non cadrò di certo fuori. Oh! Guarda là! (Eccitazione) Darò un'occhiata più da vicino. No, credo di no (Rimpianto) Ecco che se ne va. Guarda là! Altri nani! Salve, nani! Mi chiamo Tasslehoff Burrfoot. Quella era una rapa? (Eccitazione) Arman, era una rapa, quella che ti hanno tirato contro? Di certo ha un colore strano, per essere una rapa (Curiosità) Non avevo mai visto una rapa nera, prima d'ora. Ti dispiace se la guardo meglio? Ecco, non c'è bisogno che tu sia così scontroso (Offesa) Non ti ha colpito così forte. Ehi, ragazzi! Guardate quello! (Eccitazione) ...». (I draghi degli abissi dei nani)
Group: Member Posts: 982 Location: Vicenza e provincia.
Status:
Nick utente: M.V.P. Cosa vuoi essere?: admin Hai esperienza in questo campo?: sono un pò bravetto Quanto puoi essere presente?: Dipende, però il sabato e la domenica non vado a lavorare
ti metto come staff in prova, se entro una settimana, saprai fare il tuo dovere, ti metto admin, nel frattempo se non capisci come fare alcune cose, chiedi a me ^^ anzi per favore, controlla ciò che non sai fare, che io te lo dico ^^
Nick utente: _Sam W_ Cosa vuoi essere?: Moderatore Grafico Hai esperienza in questo campo?: Abbastanza sono stato grafico in due forum, in un altro mi sono offerto di fare lavoretti, in particolare bannerini e icone Quanto puoi essere presente?: tutti i giorni, se mi è possibile, anche dalla mattina alla sera
Questo forum
è stato ideato e
creato da reaLove -
il 17-05-2009.
Per il logo e l'immagine in tabella
si rigrazia il Desirè Portfolio
Si Ringrazia Tabelle Mania per la Tabella in home.
Tabelle in fondo by reaLove -.
Skin Silver Christmas
designed by °RANSIE°.
~ Initiatives
~ Partecipiamo a:
~ Valutations
Skin creata da °RANSIE°,
per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, crediti: x; x.